La nostra Triumph Bonneville T120 Bobber è una macchina che suscita il dibattito, e di cui abbiamo già creato diverse versioni. Ognuna delle sue apparizioni solleva domande sulla maneggevolezza e sull’uso quotidiano. Nonostante le prove dei giornalisti specializzati e le nostre lunghe spiegazioni, Laurent voleva verificare le nostre parole da sé. Ne è rimasto così convinto che ora desidera che realizziamo altre macchine per lui, in aggiunta a questa Bobber — lui che già si diverte a portarla sulle strade del Golfo di Saint-Tropez.
Ribassata, alleggerita, con un angolo di sterzo rivisto, una posizione migliorata e un ammortizzamento completamente nuovo, con questa Bobber si riscopre la Bonneville T120 fin dai primi giri di ruota. L’esperienza non ha più nulla a che vedere con quella vissuta su una macchina d’origine, in termini di sensazioni, di sonorità e di piacere in senso ampio.
I nostri artigiani ti augurano di goderti al meglio questa macchina e si tengono pronti a prepararti la prossima.
- Kit sella corta per Triumph : parafango posteriore corto, portatarga laterale e illuminazione, faro Bates, sella in cuoio marrone.
- Parafango anteriore Mini
- Paracoppa in alluminio
- Mini retrovisore sotto manubrio
- Soffietti forcella in cuoio
- Tappo serbatoio tipo Monza
- Supporto frecce anteriori ricollocato
- Mini frecce LED M-Blaze Pin by Motogadget
- Kit soppressione airbox per T120
- Supporto regolatore ricollocato
- Leve freno e frizione Kustom Tech
- Piastra per faro Bates con cinghie in cuoio
- Faro anteriore Bates, con mini contachilometri integrato
- Linea di scarico Bobber con silenziatore in alluminio e collettori inox
- Coperture laterali in alluminio formate a mano, con borse laterali su misura
- Comandi al manubrio in alluminio lavorato
- Manubrio largo BAAK N°1 con crossbar in inox
- Riser manubrio in alluminio lavorato
- Kit cavi lunghi (tubo freno anteriore e cavo frizione)
- Cerchi in alluminio per Triumph
- Kit piastre di sterzo larghe per Triumph
- Manopole Biltwell Renegade
- Lacci passacavi in cuoio
- Kit freni Beringer
- Kit trasmissione a cinghia
- Supporto blocchetto chiave ricollocato
- Pneumatici Continental K112